Tecnologia Leap

Immaginate di interagire con il computer in un modo completamente nuovo, attraverso il movimenti naturale della mano con una notevole precisione.

Il Leap è un piccolo iPod di dimensioni contenute che crea uno spazio i interazione 3D di 8 metri cubi ne quale potrete controllare il software sul vostro computer portatile o desktop oppure TV (apple). E ‘come essere in grado di entrare nel computer ed estrarre informazioni facile come raggiungere in un barattolo dei biscotti.

Leap individua la tua mano ed il movimenti individuale delle dita in modo indipendente, così come oggetti ad esempio  una penna.  Le possibilità sono infinite, l’alimentazione del computer è cresciuta in modo esponenziale nel corso degli anni, ma il modo di interagire con i computer non ancora, con questo oggetto, praticamente ogni tipo di applicazione, in ogni settore, può essere ri-immaginata.

Alla base c’è Tecnology Motion Leap la quale sfrutta un approccio matematico e brevettato per il 3D, touch-free rilevamento del movimento e software di controllo di movimento. Sostengono che sia diverso da qualsiasi cosa che esiste attualmente sul mercato o nel mondo accademico (il filmato è notevole).

E tutto a 70 dollari… previo possesso di qualcosa marchiato Apple.

Guarda il video!

https://leapmotion.com/

 

  1. Nessun commento ancora...