Home > Information Technology > Attacco degli Anonymouse al CNAIPIC?!?

Attacco degli Anonymouse al CNAIPIC?!?

canale twitter degli anonymous

“CNAIPIC – Italian government hacked by #Antisec , Various Confidential documents leaked”

Solo trè ore fa sulla pagina twitter del famoso gruppo Anonymouse è apparso il sovrastante messaggio, il quale annuncia l’intrusione del suddetto gruppo nei sistemi informatici del CNIAIPIC che non è altro che l’acronimo  “Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche.

In nua parte del comunicato si accusa apertamente la taskforce della polizia:

Questa organizzazione corrotta ha ottenuto e raccolto le “prove” dalle propieta’ sequestrate a innumerevoli sospetti operanti nel settore dell’informatica e le ha usate nell’arco di molti anni per compiere operazioni illegali con la cooperazione di agenzie di intelligence straniere e varie oligarchie per saziare la loro brama di potere e soldi,anizchè usare i dati ottenuti per facilitare le inchieste/indagini in corso.

In una nota la Polizia delle comunicazioni spiega anche che “di fatto risultano pubblicati on-line contenuti apparentemente riconducibili al Cnaipic, sulla cui autenticità sono in corso accertamenti”.
A quanto dichiarano il gruppo ha sottratto più di 8Gb di materiale, il link  porta ad una pagina dove rivendicano l’intrusione e mettono a disposizione parte del materiale sottratto alle forze dell’ordine, inoltre annunciano che è solo l’inizio di una serie di attacchi destinata a colpire l’UE.

vi allego l’annuncio ufficiale.

Heynow,

This is a prerelease of a series we are going to make to reveal the biggest in history of European LE cyber operation Evidence exploitation and abuse. Thing’s gonna get published and twittered all over anonymous and lulzsec community.

Today we were granted with the Italian law enforcement Pandora box, we really think it shall be a new era of “regreaissance” to the almighty Homeland Security Cyber Operation Unit in EU.

This corrupted organization gathered all the evidence from the seized property of suspected computer professional entertainers and utilized it over many years to conduct illegal operations with foreign intelligence agencies and oligarchy to facilitate their lust for power and money, they never used obtained evidence to really support ongoing investigations.

oday we reveal a whole Load of stuff (estimated leak would be over 8Gb) from such owned institutions, just to make it clear all of this stuff was stored on CNAIPIC evidence servers for years while people are doing time in jail waiting for the trial while CNAIPIC used the evidence in the global spy game galore:

Egypt: Ministry of Transport and Communication
Australia: Ministry of Defence
Russia: Atomstroyexport, Diaskan, Sibneft, Gazprom etc.
Ukraine: several embassies and consulates on it’s territory
Nepal: Ministry of Foreign Affairs
Belarus: Ministry of Foreign Affairs, Belneftehim, Belspetzexport
Gibraltar, Cyprus, Cayman Islands etc: Tecno Develp, Line Holdings, Dugsberry Inc, Alpha Prime, Alpha Minerals etc.
Vietnam: PetroVietnam (PTSC), Ministry of Natural Resources (MONRE)
USA: EXXON MOBIL, US Department of agriculture and hundreds of attorneys and DOJ accounts including: McCallion & Associates LLP, Goodkind, Labaton, Rudoff & Sucharow, LLP, and hundreds of bullshit agencies we don’t even know why we pay taxes to support all of them.

So to cut the crap let’s get it over with fellaz…

Thank you all,
Stay tuned…4 update on this one.
NKWT LOAD


Ecco al traduzione italiana presa da http://pastebin.com/UZZpDGWE

Giorno a voi
Questa è una prerelease,parte di una serie di dump che rilasceremo per rivelare alcuni fra i più importanti rapporti e segreti nelle Agenzie di law Enforcement Informatiche,e le loro pratiche illegali e amorali. Queste release saranno pubblicate e tweettate da tutta la community LulzSec & Anonymous.

Oggi abbiamo ottenuto l’accesso al vaso di Pandora delle agenzie anticrimine Italiane e crediamo che questo sia l’nizio di una nuova era di butthurt per la possente Homeland Security Cyber Operation Unit in Europa.
Quindi abbiamo deciso di diffondere tutto quello che hanno nella rappresentanza italiana,ovverosia una task force con vaste risorse chiamata CNAIPIC. Questa organizzazione corrotta ha ottenuto e raccolto le “prove” dalle proprieta’ sequestrate a innumerevoli sospetti operanti nel settore dell’informatica e le ha usate nell’arco di molti anni per compiere operazioni illegali con la cooperazione di agenzie di intelligence straniere e varie oligarchie per saziare la loro brama di potere e soldi,anizchè usare i dati ottenuti per facilitare le inchieste/indagini in corso.

Oggi riveliamo innumerevoli file(il totale stimato dei dati è oltre 8Gb)da queste agenzie che abbiamo ownato,e per essere chiari TUTTI questi dati/documenti erano archiviati sui server del CNAIPIC,deputati a contenere le “prove” raccolte nelle anlisi forensi.
Tante persone sono in galera,in attesa di processo mentre il CNAIPIC usava impunemente alcuni dei dati nel grande gioco spionistico internazionale:
Egypt: Ministry of Transport and Communication
Australia: Ministry of Defence
Russia: Atomstroyexport, Diaskan, Sibneft, Gazprom etc.
Ukraine: molte ambasciate e svariati consolati sul suo territorio
Nepal: Ministry of Foreign Affairs
Belarus: Ministry of Foreign Affairs, Belneftehim, Belspetzexport
Gibraltar, Cyprus, Cayman Islands etc: Tecno Develp, Line Holdings, Dugsberry Inc, Alpha Prime, Alpha Minerals etc.
Vietnam: PetroVietnam (PTSC), Ministry of Natural Resources (MONRE)
USA: EXXON MOBIL, US Department of agriculture e centinaia di account di legali e apprteneti al DOJ: McCallion & Associates LLP, Goodkind, Labaton, Rudoff & Sucharow, LLP, e centinaia di corporation,aziende e contractors del cazzo che non sappiamo neanche perchè ricevano fondi pubblici.
Ma ora basta con le cose noiose e passiamo al divertimento:

http://imgur.com/a/tkFdY#UTByw

Una piccola preview di alcuni dei file sottratti

http://depositfiles.com/files/tm7zeqiq9

preview dei file giusto per farsi un idea generale

http://depositfiles.com/files/nn6dbleyv

altra preview

http://www.sendspace.com/file/ta62tk

struttura interna del CNAIPIC e listati vari
Grazie a tutti
rimanete in ascolto…presto ci saranno update
NKWT LOAD

link a repubblica.it

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...